NEWS...

La Pro Loco di Budoia opera a favore della crescita sociale ed economica della nostra comunità fin dal 1962.

Sicuramente  i risultati ottenuti, visibili da tutti, sono il frutto del lavoro del Consiglio Direttivo e di tanti assidui collaboratori.

Rimane di fondamentale importanza per dare supporto a quanto sopra il consenso e l’appoggio morale dell’ambiente in cui operiamo ed in prima persona dai nostri Soci.

Per questo ti invitiamo a diventare Socio o a rinnovare l’annuale adesione alla “nostra” Pro Loco.

Facendo ciò ci farei sentire la tua vicinanza, darai forza al nostro sodalizio e darai a tutti noi quella spinta propulsiva necessaria per portare avanti le nostre iniziative.

Potrai sottoscrivere o rinnovare la tessera della Pro Loco presso la nostra sede a Budoia, in piazza Umberto I 5, il Venerdì dalle 16,30 alle 18,30 (tel. 0434 653244)

L’essere Socio della Pro Loco, oltre che a darti un importante segno di appartenenza ad una delle più attive realtà sul territorio, offre anche  vari vantaggi:

• Essere partecipe alla nostra vita associativa;
  • Essere costantemente aggiornato sulle nostre iniziative;
  • Essere possessore della UNPLI CARD, che ti darà diritto ad usufruire di diverse agevolazioni e convenzioni a livello nazionale e locale, tutte visibili sul sito internet unioneproloco.it;
  • Avere una riduzione di € 5,00 sulle quote di adesione delle nostre gite.